[ x ]

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più, o se vuoi modificare il tuo consenso clicca qui.
Chiudendo questo banner e/o proseguendo la navigazione presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Report an issue or send feedback

To: info@gaiaonline.info






BLOG GaiaNetwork
  • Italiano English
  • Page is loading...

    Info e Regole


    GAIA NETWORK è un nuovo sistema distributivo nel settore dell’arredo in edilizia di alta gamma. Usa il metodo del network ed il blog diventa un luogo importante dove i vari componenti, produttori e clienti, commerciale e tecnici, possono confrontarsi e dialogare fra loro.

    Si richiede solo la e.mail per poter aggiornare i partecipanti sui nuovi interventi. In qualità di gestore del blog mi impegno a non utilizzarle in nessun altro modo.

    Allo stesso modo chiedo  ai partecipanti di condividere poche e semplici regole:
    -non esprimere in modo offensivo opinioni su, religione, razza, sesso. E’ ammessa la politica in quanto parte determinante del fattore economico del settore.
    -non utilizzare il blog per comunicazioni pubblicitarie o fare pubblicità. Per comunicare un prodotto , un servizio o una prestazione tecnica /professionale usare il sistema della “VOCE  DI  CAPITOLATO”.
    -ogni articolo deve essere firmato e l’estensore si assume la responsabilità di quanto dichiarato.

    Come vedete sono poche e semplici regole di normale educazione . In qualità di gestore del blog farò in modo che vengano rispettate.

    Buona lettura e confronto.


    Pier Giorgio Gaiardoni

    Info e Regole
    Traduci Articolo:
    Pubblica un tuo articolo
    LA FOTOGRAFIA PER RIVESTIRE LE PARETI

    Voglia di

    42

    raccontare

    La fotografia diventa carta da parati, creando un binomio nuovo, ricco di nuove ed infinite personalizzazioni. 

    Non più solo uno stesso schematico motivo ripetuto ad ogni giunta, ma la riproduzione perfetta di immagini di grandi dimensioni in grado di creare l’effetto di uno schema unico su tutta la superficie murale. Un’ispirazione creativa che gravita in equilibrio costante tra progettazione e design, iperrealismo fotografico e grafica, ricerca e immediatezza formale, una fresca rivoluzione che travolge e rinnova l’ormai superato concetto di carta da parati e arriva alla creazione di soluzioni per il rivestimento murale dallo stile unico e dal forte impatto visivo.

    Si tratta di soluzioni con forte personalità e che necessitano di essere studiate prima di inserirle nei progetti. L'insieme ,struttura,arredo,parati, devono essere nelle giuste proporzioni per esaltare ognuno dei tre componenti.

    Non più carte dai toni neutri, dai soggetti reiterati e monotematici o dal grafismo esasperato, ma soluzioni che sono il risultato di un’approfondita ricerca dei materiali e del loro potenziale decorativo, dei soggetti e della loro futura collocazione. Da sottolineare la totale flessibilità degli articoli, che permette di personalizzare i soggetti e ritrovare al loro interno tracce della propria storia personale.

    Lavabili e di facile montaggio, i rivestimenti sono dotati di certificazione ignifuga e retro in TNT, elemento che garantisce massima stabilità e praticità di montaggio. Un altra idea green +++ per rivestire le pareti della propria casa.sono le carte per esterni o luoghi umidi come piscine,bagni esterni di palazzi o balconi,mura in cemento .

    interni

    http://www.gaianetwork.eu/design/slide.php?lang=ita&target_vol=17&id_volume=34#http://www.gaianetwork.eu/public/volumi/photo/34/1853.jpg

    esterni

    http://www.gaianetwork.eu/design/slide.php?lang=ita&target_vol=23&id_volume=76#http://www.gaianetwork.eu/public/volumi/photo/76/3612.jpg  

     

    di Pier Giorgio Gaiardoni postato il 24/09/2013 alle ore 19:33:46

    Commenti

    1. Nessun commento presente

    Lascia un Commento


    I campi sono obbligatori (l'indirizzo email non verrà pubblicato)
    Nome
    Email
    Commento
      Avvisami via e-mail in caso di nuovi commenti