[ x ]

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più, o se vuoi modificare il tuo consenso clicca qui.
Chiudendo questo banner e/o proseguendo la navigazione presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Report an issue or send feedback

To: info@gaiaonline.info






BLOG GaiaNetwork
  • Italiano English
  • Page is loading...

    Info e Regole


    GAIA NETWORK è un nuovo sistema distributivo nel settore dell’arredo in edilizia di alta gamma. Usa il metodo del network ed il blog diventa un luogo importante dove i vari componenti, produttori e clienti, commerciale e tecnici, possono confrontarsi e dialogare fra loro.

    Si richiede solo la e.mail per poter aggiornare i partecipanti sui nuovi interventi. In qualità di gestore del blog mi impegno a non utilizzarle in nessun altro modo.

    Allo stesso modo chiedo  ai partecipanti di condividere poche e semplici regole:
    -non esprimere in modo offensivo opinioni su, religione, razza, sesso. E’ ammessa la politica in quanto parte determinante del fattore economico del settore.
    -non utilizzare il blog per comunicazioni pubblicitarie o fare pubblicità. Per comunicare un prodotto , un servizio o una prestazione tecnica /professionale usare il sistema della “VOCE  DI  CAPITOLATO”.
    -ogni articolo deve essere firmato e l’estensore si assume la responsabilità di quanto dichiarato.

    Come vedete sono poche e semplici regole di normale educazione . In qualità di gestore del blog farò in modo che vengano rispettate.

    Buona lettura e confronto.


    Pier Giorgio Gaiardoni

    Info e Regole
    Traduci Articolo:
    Pubblica un tuo articolo
    ATMOSFERA DELLE VOLTE A BOTTE, CROCIERA, PADIGLIONE

    Voglia di

    181

    raccontare

    Che cos'hanno in comune cantine,taverne,e sale di degustazione? Quella certa atmosfera creata,in maniera quasi magica, dai soffitti a volta, magari con mattoni a vista.
    Chi possiede uno di questi ambienti e desidera "antichizzarlo", ossia renderlo più caldo e accogliente,può risolvere utilizzando una produzione tutta "italiana" specializzata proprio nella costruzione di soffitti a volta nei più svariati materiali,dal cemento ai mattoni ,dalla pietra ai mosaici.
    L'esperienza e la capacità tecnica di un'azienda italiana fa si che tutta l'opera venga costruita in stabilimento, e poi solo montata presso il cliente.
    Ecco così nascere o rinascere ambienti con soffitti a crociera,a botte o a padiglione, perfetti per diventare una cantina, uno spazio per l'accoglienza dei clienti,una sala ristorante,già strutturati per consentire una ventilazione naturale(grazie alla predisposizione di intercapedini). Uno spazio nel quale gli avventori sosteranno avendo la percezione di visitare un luogo veramente secolare,se ad esempio sono stati usati mattoni antichi di recupero.
    La struttura interna dell'azienda si occupa di seguire il progetto dal sopralluogo in cantiere alla personalizzazione estetica secondo il tipo di volta.il materiale più adatto,i particolari dell'inserimento degli spazi luce o altri.
    L'arco di volta che viene progettato non ha limiti,ne di ampiezza,ne di altezza.
    Per essere compatibili con la normativa antisismica,tutte le opere sono accompagnate da relativa relazione di calcolo per il deposito dei cementi armati e dall'indicazione dei carichi gravanti su ogni punto di appoggio per il calcolo dei muri e pilastri,redatte da un professionista specializzato in calcoli di volte.
     
    articolo tratto da una pubblicazion New Business Media
     
     
    di Pier Giorgio Gaiardoni postato il 23/03/2015 alle ore 08:58:02

    Commenti

    1. Nessun commento presente

    Lascia un Commento


    I campi sono obbligatori (l'indirizzo email non verrà pubblicato)
    Nome
    Email
    Commento
      Avvisami via e-mail in caso di nuovi commenti