[ x ]

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più, o se vuoi modificare il tuo consenso clicca qui.
Chiudendo questo banner e/o proseguendo la navigazione presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Report an issue or send feedback

To: info@gaiaonline.info






BLOG GaiaNetwork
  • Italiano English
  • Page is loading...

    Info e Regole


    GAIA NETWORK è un nuovo sistema distributivo nel settore dell’arredo in edilizia di alta gamma. Usa il metodo del network ed il blog diventa un luogo importante dove i vari componenti, produttori e clienti, commerciale e tecnici, possono confrontarsi e dialogare fra loro.

    Si richiede solo la e.mail per poter aggiornare i partecipanti sui nuovi interventi. In qualità di gestore del blog mi impegno a non utilizzarle in nessun altro modo.

    Allo stesso modo chiedo  ai partecipanti di condividere poche e semplici regole:
    -non esprimere in modo offensivo opinioni su, religione, razza, sesso. E’ ammessa la politica in quanto parte determinante del fattore economico del settore.
    -non utilizzare il blog per comunicazioni pubblicitarie o fare pubblicità. Per comunicare un prodotto , un servizio o una prestazione tecnica /professionale usare il sistema della “VOCE  DI  CAPITOLATO”.
    -ogni articolo deve essere firmato e l’estensore si assume la responsabilità di quanto dichiarato.

    Come vedete sono poche e semplici regole di normale educazione . In qualità di gestore del blog farò in modo che vengano rispettate.

    Buona lettura e confronto.


    Pier Giorgio Gaiardoni

    Info e Regole
    Traduci Articolo:
    Pubblica un tuo articolo
    HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE MI CONSIGLI SENZA FINE DI VENDITA

    Voglia di

    154

    raccontare

    Ci troviamo spesso ad acquistare ciò che ci serve ma che non conosciamo. Allora chiediamo all’amico, andiamo dalla rivendita, leggiamo... ci informiamo insomma. L’amico ci consiglierà per quel che sa, la rivendita per professione. Uno lo fa per mestiere ed il fine sarà quello di vendere, l’altro non ha nessun fine e non avendolo ci risulterà più “sincero” ma anche meno “tecnico”. Allora mi domando: qual'è il miglior consiglio?  Ci dormo, non ci dormo e mi rispondo. Il miglior consiglio è sicuramente quello non influenzato dalla vendita  ma anche decisamente valido, magari maturato da esperienza. Il miglior consiglio, quello più giusto per me, deve essere “disinteressato” dal fine commerciale. Continuo a non dormire ma adesso ho la soluzione.

    di Alessandro Gaiardoni postato il 21/07/2014 alle ore 07:52:15

    Commenti

    1. Nessun commento presente

    Lascia un Commento


    I campi sono obbligatori (l'indirizzo email non verrà pubblicato)
    Nome
    Email
    Commento
      Avvisami via e-mail in caso di nuovi commenti