[ x ]

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più, o se vuoi modificare il tuo consenso clicca qui.
Chiudendo questo banner e/o proseguendo la navigazione presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Report an issue or send feedback

To: info@gaiaonline.info






BLOG GaiaNetwork
  • Italiano English
  • Page is loading...

    Info e Regole


    GAIA NETWORK è un nuovo sistema distributivo nel settore dell’arredo in edilizia di alta gamma. Usa il metodo del network ed il blog diventa un luogo importante dove i vari componenti, produttori e clienti, commerciale e tecnici, possono confrontarsi e dialogare fra loro.

    Si richiede solo la e.mail per poter aggiornare i partecipanti sui nuovi interventi. In qualità di gestore del blog mi impegno a non utilizzarle in nessun altro modo.

    Allo stesso modo chiedo  ai partecipanti di condividere poche e semplici regole:
    -non esprimere in modo offensivo opinioni su, religione, razza, sesso. E’ ammessa la politica in quanto parte determinante del fattore economico del settore.
    -non utilizzare il blog per comunicazioni pubblicitarie o fare pubblicità. Per comunicare un prodotto , un servizio o una prestazione tecnica /professionale usare il sistema della “VOCE  DI  CAPITOLATO”.
    -ogni articolo deve essere firmato e l’estensore si assume la responsabilità di quanto dichiarato.

    Come vedete sono poche e semplici regole di normale educazione . In qualità di gestore del blog farò in modo che vengano rispettate.

    Buona lettura e confronto.


    Pier Giorgio Gaiardoni

    Info e Regole
    Traduci Articolo:
    Pubblica un tuo articolo
    COME USARE IL COLORE IN EDILIZIA

    Voglia di

    91

    raccontare

    ALCUNI TRUCCHI PER RENDERE UNA STANZA PIÙ GRANDE

     

    Una delle stanze più importanti di tutta la casa è senza dubbio il salotto, questa difatti è la stanza della convivialità e dove riceviamo gli ospiti, è quindi utile tramite alcuni accorgimenti renderla il migliore possibile.

    Il colore del salone deve essere in armonia con l’ambiente circostante e ovviamente con tutta la mobilia, evitiamo quindi i toni troppo sgargianti o l’unione di troppe tinte nella stanza (l’ambiente risulterebbe ai nostri occhi come più piccolo).

    Grazie ad un uso intelligente dei colore potrete avere un effetto trompe l’oeil che potrà davvero cambiare l’aspetto della stanza.

    Se la stanza è piccola evitiamo di farla sembrare più piccola per prima cosa, evitiamo di rendere il poco spazio che abbiamo ancora più frammentato e diviso ai nostri occhi, quindi niente tappeti o decori sul pavimento.

    Per far sembrare l’ambiente più spazioso posso anche consigliare un uso uniforme del colore chiaro dalle pareti al pavimento alle porte.

     

    Con dei semplici strattagemmi si potrà anche avere una stanza più o meno lunga e spaziosa, o il soffitto più o meno alto, con questo articolo vi spiegherò nel dettaglio come fare.

    Se il nostro soffitto ci sembra troppo alto e vogliamo creare un ambiente più familiare e caldo basterà colorarlo di un colore più scuro rispetto ai muri e il gioco è fatto.

    Se invece vogliamo dare alla stanza un aspetto più alto e slanciato basterà utilizzare il trucco opposto, ovvero pitturare il soffitto con colori più chiari.

    Per allungare il nostro salotto (almeno visivamente) possiamo optare per un colore più scuro sui muri opposti, e il gioco è fatto.

    Se la vostra stanza invece è invece piuttosto scura puntate su colori chiari, il bianco è l’ideale e una vernice lucida o riflettente sul soffitto può aiutare.

    http://www.gaianetwork.eu/design/slide.php?lang=ita&target_vol=82&id_volume=98#http://www.gaianetwork.eu/public/volumi/photo/98/5815.jpg

    http://www.gaianetwork.eu/design/slide.php?lang=ita&target_vol=81&id_volume=97#http://www.gaianetwork.eu/public/volumi/photo/97/5586.jpg

    http://www.gaianetwork.eu/design/slide.php?lang=ita&target_vol=83&id_volume=99#http://www.gaianetwork.eu/public/volumi/photo/99/5918.jpg

    http://www.gaianetwork.eu/design/slide.php?lang=ita&target_vol=4&id_volume=9#http://www.gaianetwork.eu/public/volumi/photo/9/388.jpg

    di Pier Giorgio Gaiardoni postato il 30/11/2013 alle ore 07:07:25

    Commenti

    1. Nessun commento presente

    Lascia un Commento


    I campi sono obbligatori (l'indirizzo email non verrà pubblicato)
    Nome
    Email
    Commento
      Avvisami via e-mail in caso di nuovi commenti