[ x ]

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più, o se vuoi modificare il tuo consenso clicca qui.
Chiudendo questo banner e/o proseguendo la navigazione presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Report an issue or send feedback

To: info@gaiaonline.info






BLOG GaiaNetwork
  • Italiano English
  • Page is loading...

    Info e Regole


    GAIA NETWORK è un nuovo sistema distributivo nel settore dell’arredo in edilizia di alta gamma. Usa il metodo del network ed il blog diventa un luogo importante dove i vari componenti, produttori e clienti, commerciale e tecnici, possono confrontarsi e dialogare fra loro.

    Si richiede solo la e.mail per poter aggiornare i partecipanti sui nuovi interventi. In qualità di gestore del blog mi impegno a non utilizzarle in nessun altro modo.

    Allo stesso modo chiedo  ai partecipanti di condividere poche e semplici regole:
    -non esprimere in modo offensivo opinioni su, religione, razza, sesso. E’ ammessa la politica in quanto parte determinante del fattore economico del settore.
    -non utilizzare il blog per comunicazioni pubblicitarie o fare pubblicità. Per comunicare un prodotto , un servizio o una prestazione tecnica /professionale usare il sistema della “VOCE  DI  CAPITOLATO”.
    -ogni articolo deve essere firmato e l’estensore si assume la responsabilità di quanto dichiarato.

    Come vedete sono poche e semplici regole di normale educazione . In qualità di gestore del blog farò in modo che vengano rispettate.

    Buona lettura e confronto.


    Pier Giorgio Gaiardoni

    Info e Regole
    Traduci Articolo:
    Pubblica un tuo articolo
    IMMOBILIARI:COME UTILIZZARE IL LAYOUT DI GAIANETWORK

    Voglia di

    160

    raccontare

    Come detto nel blog precedente (n°159) il LAYOUT è "un posizionare su un progetto esistente i possibili materiali che si possono usare in una ristrutturazione". Per un'immobiliare si tratta di utilizzare la pianta dell'immobile da vendere, inserendo su di essa i possibili materiali con i quali si può rinnovare la costruzione messa in vendita.
     
    Si tratta di fare un lavoro al PC nei momenti di calma in ufficio e allegarlo ,magari in omaggio,alla cartella della trattativa. Il cliente finale può,utilizzando il PDF allegato al LAYOUT, farsi un giro presso i rivenditori o l'impresa o il progettista, per  farsi un'idea dei prezzi che questi materiali hanno. Le immagini dei prodotti non sono marchiate per cui si presenta solo il materiale (marmo, legno, ceramica, gres, vetro, cotto ecc.ecc.).
    Il cliente finale o l'immobiliare,utilizzando il servizio LAYOUT di GAIA , può richiedere il nominativo del produttore (nel caso volesse provare ad acquistare direttamente dal produttore) o del rappresentante di zona o del commerciante/distributore di zona con i campioni disponibili in sala mostra. Naturalmente possono sempre chiedere anche a GAIA di seguire la vendita utilizzando il connettore GAIA di zona o diventarlo direttamente.
     
    Il sistema può essere usato in tutto il mondo (le note informative vengono aggiunte nella lingua desiderata). Si tratta di un servizio che da valore aggiunto alla professionalità dell'immobiliare, lascia libero il cliente finale di scegliere il distributore più interessante e non crea "l'ansia della vendita".
    Tutto il sistema GAIA è imperniato sull'acquisto e  non sulla vendita. In altre parole si presenta il prodotto nel modo migliore lasciando libero il cliente di decidere  dove e come procedere all'acquisto.
    Questo sistema richiede la partecipazione attiva del cliente finale (o del suo professionista) che deve decidere in base alle proprie esigenze e conoscenze se acquistare o meno.
     
    Leggere a pagina 2 del sito www.gaianetwork.eu altre informazione sul LAYOUT.
     
     
    altri articoli del blog sull'argomento
    articolo n° 120
    articolo n°  11
    articolo n°  06
     
    Layout su foto:
     
    Layout su bozza:
     
    Layout su rendering:
     
    di Pier Giorgio Gaiardoni postato il 15/09/2014 alle ore 16:43:51

    Commenti

    1. Nessun commento presente

    Lascia un Commento


    I campi sono obbligatori (l'indirizzo email non verrà pubblicato)
    Nome
    Email
    Commento
      Avvisami via e-mail in caso di nuovi commenti