[ x ]

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più, o se vuoi modificare il tuo consenso clicca qui.
Chiudendo questo banner e/o proseguendo la navigazione presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Report an issue or send feedback

To: info@gaiaonline.info






BLOG GaiaNetwork
  • Italiano English
  • Page is loading...

    Info e Regole


    GAIA NETWORK è un nuovo sistema distributivo nel settore dell’arredo in edilizia di alta gamma. Usa il metodo del network ed il blog diventa un luogo importante dove i vari componenti, produttori e clienti, commerciale e tecnici, possono confrontarsi e dialogare fra loro.

    Si richiede solo la e.mail per poter aggiornare i partecipanti sui nuovi interventi. In qualità di gestore del blog mi impegno a non utilizzarle in nessun altro modo.

    Allo stesso modo chiedo  ai partecipanti di condividere poche e semplici regole:
    -non esprimere in modo offensivo opinioni su, religione, razza, sesso. E’ ammessa la politica in quanto parte determinante del fattore economico del settore.
    -non utilizzare il blog per comunicazioni pubblicitarie o fare pubblicità. Per comunicare un prodotto , un servizio o una prestazione tecnica /professionale usare il sistema della “VOCE  DI  CAPITOLATO”.
    -ogni articolo deve essere firmato e l’estensore si assume la responsabilità di quanto dichiarato.

    Come vedete sono poche e semplici regole di normale educazione . In qualità di gestore del blog farò in modo che vengano rispettate.

    Buona lettura e confronto.


    Pier Giorgio Gaiardoni

    Info e Regole
    Traduci Articolo:
    Pubblica un tuo articolo
    MADE EXPO CAMBIA DATA:DAL 18 AL 21 MARZO 2015 IN FIERA EXPO- MILANO

    Voglia di

    93

    raccontare

     
    Anticipera' cosi' Expo 2015 introducendo i temi della sostenibilita' che saranno trattati anche nelle soluzioni architettoniche e costruttive dell'esposizione universale
    Di  
    Pubblicato sul Canale Edilizia il 28 novembre 2013

     

    Made expo, dopo un’approfondita verifica con aziende espositrici, associazioni e opinion leader del settore edilizia e costruzioni, involucro, architettura e design di interni, ha scelto di riposizionarsi sul calendario internazionale delle grandi fiere di settore stabilmente negli anni dispari e durante il mese di marzo a partire dall’edizione 2015.

    “Marzo consente a Made expo una collocazione ottimale nel calendario delle grandi fiere europee del settore costruzioni – commenta Giovanni De Ponti, amministratore delegato di Made expo – tale da permettere con maggiore efficacia la partecipazione degli espositori e la visita degli operatori internazionali. Made expo vuole essere un partner delle aziende, focalizzato sul creareoccasioni di business attraverso la generazione di contatti con un target italiano e internazionale qualificato e interessato all’offerta delle aziende espositrici e vuole altresì proporre un format fieristico mirato su cui attrarre visitatori professionali qualificati e interessati a un approccio b2b su scala internazionale”.

    La collocazione a marzo e la biennalità vogliono dunque essere la risposta all’esigenza di razionalizzazione dell’offerta fieristica italiana, consentendo alle aziende di concentrare in un unico evento fieristico la presentazione al mercato, nel primo trimestre, delle novità e di pianificare le successive campagne di promozione e vendita.

    Inoltre Made expo anticiperà così Expo 2015 e si proporrà in modo propedeutico ai temi della sostenibilità che saranno trattati e mostrati anche nelle soluzioni architettoniche e costruttive dell’esposizione universale. “A marzo 2015, Made expo potrà comunque sfruttare al meglio il fenomeno Expo 2015 il cui sito espositivo è pianificato per essere una vera e propria “smart city sostenibile” e quindi sarà un vero e proprio concentrato di tutta l’innovazione architettonica e costruttiva – afferma il presidente Andrea Negri –. La data di marzo potrebbe rappresentare infatti un’occasione unica per organizzare delle visite guidate professionali al cantiere e mostrare in anteprima, ai professionisti del settore, le soluzioni adottate all’Expo. Le aziende che avranno fornito i materiali e le soluzioni utilizzati nei building, potranno mostrare in anteprima le tecnologie adottate, con una proposta a misura dell’utente professionale”.

    di Pier Giorgio Gaiardoni postato il 03/12/2013 alle ore 06:57:13

    Commenti

    1. Nessun commento presente

    Lascia un Commento


    I campi sono obbligatori (l'indirizzo email non verrà pubblicato)
    Nome
    Email
    Commento
      Avvisami via e-mail in caso di nuovi commenti