[ x ]

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più, o se vuoi modificare il tuo consenso clicca qui.
Chiudendo questo banner e/o proseguendo la navigazione presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Report an issue or send feedback

To: info@gaiaonline.info






BLOG GaiaNetwork
  • Italiano English
  • Page is loading...

    Info e Regole


    GAIA NETWORK è un nuovo sistema distributivo nel settore dell’arredo in edilizia di alta gamma. Usa il metodo del network ed il blog diventa un luogo importante dove i vari componenti, produttori e clienti, commerciale e tecnici, possono confrontarsi e dialogare fra loro.

    Si richiede solo la e.mail per poter aggiornare i partecipanti sui nuovi interventi. In qualità di gestore del blog mi impegno a non utilizzarle in nessun altro modo.

    Allo stesso modo chiedo  ai partecipanti di condividere poche e semplici regole:
    -non esprimere in modo offensivo opinioni su, religione, razza, sesso. E’ ammessa la politica in quanto parte determinante del fattore economico del settore.
    -non utilizzare il blog per comunicazioni pubblicitarie o fare pubblicità. Per comunicare un prodotto , un servizio o una prestazione tecnica /professionale usare il sistema della “VOCE  DI  CAPITOLATO”.
    -ogni articolo deve essere firmato e l’estensore si assume la responsabilità di quanto dichiarato.

    Come vedete sono poche e semplici regole di normale educazione . In qualità di gestore del blog farò in modo che vengano rispettate.

    Buona lettura e confronto.


    Pier Giorgio Gaiardoni

    Info e Regole
    Traduci Articolo:
    Pubblica un tuo articolo
    AGGIORNAMENTO LAYOUT DI GAIANETWORK. INSERIMENTO SPEEDY

    Voglia di

    159

    raccontare

    Gaianetwork ha messo in linea l'aggiornamento del programma LAYOUT con l'inserimento di SPEEDY.

     CHE COS' E' IL PROGRAMMA LAYOUT

     il programma consente di utilizzare le slide presenti nel sito www.gaianetwork.eu (ormai più di 6.800) salvandole e rese disponibili ad essere inserite nei progetti caricati a parte (progetti,foto di immobili o di interni,disegni,o schizzi con misure ecc.ecc.)

    Oltre alla slide si può inserire uno spazio in cui scrivere delle note. Le note possono essere scritte in qualsiasi lingua e le slide non sono marchiate.

    Contemporaneamente (a parte) si forma un PDF con le slide selezionate (che possono essere regolate nella dimensione) e anche qui c'è uno spazio per le note (che possono essere diverse da quelle caricate nel progetto).

    Ad esempio indicazioni sul prodotti,prezzi,quantità,possibili varianti ecc.)

    Il PDF consente al progettista,ma anche alle reti commerciali (rappresentanti,distributori,commerciali)di disporre di uno o più fogli da consegnare ai propri clienti con indicazioni tecnico/commerciali lasciandoli liberi di cercarsi il prodotto da soli o nel caso della linea commerciale di fare un preventivo veloce o specificare il marchio o la tipologia del prodotto indicando i distributori campionati di zona.

    Seguendo le indicazioni e richieste di alcuni progettisti, GAIANETWORK si mette a disposizione per comunicare il nome del produttore o della rete commerciale o del distributore.

    Naturalmente rimane sempre la scelta di operare attraverso la rete di GAIANETWORK (con i connettori) ma si lascia al cliente la libertà di scelta della forma commerciale preferita (diretta,attraverso la distribuzione o altro)

     

    Andando a pagina 2 del sito trovate tutte le indicazioni per utilizzare il programma e le note per il relativo abbonamento. 

     

    A completare il servizio fra qualche mese sarà disponibile il listino prezzi (denominato COMBO) di tutti i prodotti presenti nel sito.

    Sarà con ricerca a scalare, materiale,colore,finitura,formati,fascia di prezzo e altro. Più precisa sarà la ricerca e più centrata la proposta del materiale.

    Viene presentato in varie valute (euro,dollaro,sterlina) e anche in punti per poterlo utilizzare in altro modo.

    Ma di questo ne parleremo quando sarà pronto.

     

    buon lavoro a tutti

    di Pier Giorgio Gaiardoni postato il 13/09/2014 alle ore 18:07:19

    Commenti

    1. Nessun commento presente

    Lascia un Commento


    I campi sono obbligatori (l'indirizzo email non verrà pubblicato)
    Nome
    Email
    Commento
      Avvisami via e-mail in caso di nuovi commenti