[ x ]

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più, o se vuoi modificare il tuo consenso clicca qui.
Chiudendo questo banner e/o proseguendo la navigazione presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Report an issue or send feedback

To: info@gaiaonline.info






BLOG GaiaNetwork
  • Italiano English
  • Page is loading...

    Info e Regole


    GAIA NETWORK è un nuovo sistema distributivo nel settore dell’arredo in edilizia di alta gamma. Usa il metodo del network ed il blog diventa un luogo importante dove i vari componenti, produttori e clienti, commerciale e tecnici, possono confrontarsi e dialogare fra loro.

    Si richiede solo la e.mail per poter aggiornare i partecipanti sui nuovi interventi. In qualità di gestore del blog mi impegno a non utilizzarle in nessun altro modo.

    Allo stesso modo chiedo  ai partecipanti di condividere poche e semplici regole:
    -non esprimere in modo offensivo opinioni su, religione, razza, sesso. E’ ammessa la politica in quanto parte determinante del fattore economico del settore.
    -non utilizzare il blog per comunicazioni pubblicitarie o fare pubblicità. Per comunicare un prodotto , un servizio o una prestazione tecnica /professionale usare il sistema della “VOCE  DI  CAPITOLATO”.
    -ogni articolo deve essere firmato e l’estensore si assume la responsabilità di quanto dichiarato.

    Come vedete sono poche e semplici regole di normale educazione . In qualità di gestore del blog farò in modo che vengano rispettate.

    Buona lettura e confronto.


    Pier Giorgio Gaiardoni

    Info e Regole
    Traduci Articolo:
    Pubblica un tuo articolo
    FORSE GLI ITALIANI HANNO SCOPERTO DI POTER INVESTIRE IN IMMOBILI ALL'ESTERO ?

    Voglia di

    171

    raccontare

    Chiedo di pubblicare l'articolo di Gianluca Santaccatterina

    - Acquisti di immobili all’estero da parte degli italiani negli ultimi due anni +11%;

    - 42.300 unità immobiliari acquistate all’estero da parte di italiani nel 2013.

    Forse gli italiani hanno veramente scoperto che si può investire in immobili senza averli a “portata di mano”… Certamente non si può più parlare di una nicchia di mercato e, mi sono chiesto, quale sia la reale motivazione che spinge sempre più connazionali a cambiare le proprie abitudini di investimento immobiliare. Mi sono chiesto soprattutto se sia stata una scelta…obbligata.

    La prima motivazione – quella che peraltro mi rende più orgoglioso – è la maturazione del cliente: l’italiano ha iniziato a concepire l’investimento immobiliare anche quando non lo può vedere o toccare con mano “quotidianamente”. Mi rende orgoglioso perché gran parte del nostro lavoro degli ultimi 10 anni è stato finalizzato proprio alla diffusione di questa cultura normalizzando gli acquisti oltre confine ed equiparandoli a quelli nazionali. Se fatto con i giusti strumenti e le giuste attenzioni, l’acquisto di immobili all’estero può essere anche più tutelante.

    La seconda motivazione – sicuramente la più importante – è lo specchio della situazione di insoddisfazione che da qualche anno vige nel nostro paese. L’italiano – abituato da sempre ad investire in immobili – è veramente stanco e nauseato di fronte alla crescente tassazione ed alla schiacciante burocrazia.

    n.b.  Aggiungo: potrò mandarci i miei artigiani, i miei installatori, i miei prodotti.  L'opera verrà maggiormente valorizzata.

    di Alessandro Gaiardoni postato il 16/12/2014 alle ore 16:03:08

    Commenti

    1. Nessun commento presente

    Lascia un Commento


    I campi sono obbligatori (l'indirizzo email non verrà pubblicato)
    Nome
    Email
    Commento
      Avvisami via e-mail in caso di nuovi commenti