[ x ]

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più, o se vuoi modificare il tuo consenso clicca qui.
Chiudendo questo banner e/o proseguendo la navigazione presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Report an issue or send feedback

To: info@gaiaonline.info






BLOG GaiaNetwork
  • Italiano English
  • Page is loading...

    Info e Regole


    GAIA NETWORK è un nuovo sistema distributivo nel settore dell’arredo in edilizia di alta gamma. Usa il metodo del network ed il blog diventa un luogo importante dove i vari componenti, produttori e clienti, commerciale e tecnici, possono confrontarsi e dialogare fra loro.

    Si richiede solo la e.mail per poter aggiornare i partecipanti sui nuovi interventi. In qualità di gestore del blog mi impegno a non utilizzarle in nessun altro modo.

    Allo stesso modo chiedo  ai partecipanti di condividere poche e semplici regole:
    -non esprimere in modo offensivo opinioni su, religione, razza, sesso. E’ ammessa la politica in quanto parte determinante del fattore economico del settore.
    -non utilizzare il blog per comunicazioni pubblicitarie o fare pubblicità. Per comunicare un prodotto , un servizio o una prestazione tecnica /professionale usare il sistema della “VOCE  DI  CAPITOLATO”.
    -ogni articolo deve essere firmato e l’estensore si assume la responsabilità di quanto dichiarato.

    Come vedete sono poche e semplici regole di normale educazione . In qualità di gestore del blog farò in modo che vengano rispettate.

    Buona lettura e confronto.


    Pier Giorgio Gaiardoni

    Info e Regole
    Traduci Articolo:
    Pubblica un tuo articolo
    HOTEL PIU' GRANDI E STRANI DEL MONDO

    Voglia di

    48

    raccontare

    Un hotel a grattacielo - Dove dormire per essere tra gli hotel più alti al mondo: da Dubai a Bangkok fino a Chicago

    In tutto il mondo ci sono hotel che sfidano la forza di gravità, contendendosi la palma dihotel più alto al mondo. Questi hotel non sono semplici grattacieli, ma dimore di lusso da vivere con un panorama mozzafiato sulle città che li ospitano.

    Dubai - Rose Tower -

    L'hotel più alto del mondo è il Rose Tower, inaugurato di recente, che fa parte della catena Rotana, si sviluppa in verticale per 333 metri, ha 72 piani e 482 camere (http://www.rotana.com). Sempre a Dubai c'è il mitico Burj Khalifa, il grattacielo più alto al mondo.

    Hong Kong - Ritz Carlton -

    Nei 484 metri dell'International Commerce Centre a Hong Kong è ospitato l'Hotel Ritz Carlton che ha la lobby a 425 metri. Trecento tra camere e suite, tre ristoranti e panoramica a 360 gradi sulla città (http://www.ritzcarlton.com).

    Chicago - Trump International Hotel and Tower -

    Negli Usa, patria dei grattacieli, c'è il Trump International Hotel and Tower di Chicago,lusso e atmosfera sofisticata nelle 339 camere situate nei piani più alti, ristoranti e spa in quelli più bassi (http://www.trumpchicagohotel.com).

    Taiwan - Tuntex Sky Tower -

    Taiwan vanta il Tuntex Sky Tower, grattacielo di 85 piani con l'Hotel Splendor Kaohsiung dal 37esimo al 70esimo piano, una struttura enorme e dotata di ogni lusso e comfort (http://www.splendor-taichung.com.tw).

    Thailandia - Sky Hotel -

    Lo Sky Hotel, con oltre 600 camere, è ospitato nel Baiyoke Tower II di Bangkok, inThailandia. E' l'albergo più alto del Paese con 88 piani, campo da golf "panoramico" e posizione dominante sulla città (http://www.baiyokehotel.com).

    Giappone - Landmark Tower -

    La Landmark Tower di Yokohama, 295 metri di altezza, ospita un hotel a 5 stelle dal 49esimo al 70esimo piano, mentre al 69esimo c'è l'osservatorio "Sky Garden" dal quale si può osservare tutta la città e in alcuni giorni ammirare in lontananza anche il monte Fuji (http://www.yokohama-landmark.jp).

    Altri Hotel

    Da non perdere tutti gli hotel più costosi (con prezzi per camera) nel mondo e gli hotel più strani al mondo.

    Hotel strani e inusuali al mondo: da quelli sott'acqua ai grattacieli, fino agli hotel ecologici e a quelli di ghiaccio.

    Whitepod, Svizzera

    10 cupole geodetiche sulla cresta di un ghiaccio a circa 1,30 di strada da Ginevra. Il Whitepod, come gli eco hotel di Trentino, sono dei "green hotel", degli hotel che rispettano la natura a 1.450 mt di altezza ideali per gli appassionati di montagna e sci (www.whitepod.com).

    Hotel im Wasserturm, Germania

    Proprio sopra Colonia si trova una torre dell'acqua, una delle più alte in Europa. Risalente al XIX secolo, è stata ristrutturata dal designer francese Andrée Putman che ha ricavato in 78 stanze di lusso con una vista splendida (www.hotel-im-wasserturm.de/en/). Scopri anche gli hotel più costosi al mondo, con stanze fino a 34.000 euro a notte.

    Jules Undersea Lodge, Florida

    Questo lodge è l'ideale per chi sogna di vivere sott'acqua. Jules Undersea è un vecchio laboratorio al largo della Florida, a Key Largo che può ospitare diverse persone in una capsula a 6 metri sotto il livello del mare, con un oblo per ammirare i pesci (www.jul.com).

    Giraffe Manor, Kenya

    Sei stanze poco fuori Nairobi immerse nella natura del Kenya. Niente di più normale se non fosse che questo hotel si trova nel Centro per le Giraffe di Langata, un santuario della natura dove gli ospiti passano la giornata con le giraffe e altri animali africani che mangeranno direttamente dalla vostra mano (www.giraffemanor.com).

    The Kakslauttanen Hotel, Finlandia

    20 igloo (iglù) di vetro nel cuore della Lapponia finlandese, nel Circolo Polare Artico. Le stanze non sono certo lussuose, ma la vista panoramica e il cielo, specialmente durante i periodi di aurora polare, con temperature esterne fino a -30 gradi (http://kakslauttanen.fi/en/).

     

    di Pier Giorgio Gaiardoni postato il 02/10/2013 alle ore 19:03:26

    Commenti

    1. Nessun commento presente

    Lascia un Commento


    I campi sono obbligatori (l'indirizzo email non verrà pubblicato)
    Nome
    Email
    Commento
      Avvisami via e-mail in caso di nuovi commenti