[ x ]

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più, o se vuoi modificare il tuo consenso clicca qui.
Chiudendo questo banner e/o proseguendo la navigazione presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Report an issue or send feedback

To: info@gaiaonline.info






BLOG GaiaNetwork
  • Italiano English
  • Page is loading...

    Info e Regole


    GAIA NETWORK è un nuovo sistema distributivo nel settore dell’arredo in edilizia di alta gamma. Usa il metodo del network ed il blog diventa un luogo importante dove i vari componenti, produttori e clienti, commerciale e tecnici, possono confrontarsi e dialogare fra loro.

    Si richiede solo la e.mail per poter aggiornare i partecipanti sui nuovi interventi. In qualità di gestore del blog mi impegno a non utilizzarle in nessun altro modo.

    Allo stesso modo chiedo  ai partecipanti di condividere poche e semplici regole:
    -non esprimere in modo offensivo opinioni su, religione, razza, sesso. E’ ammessa la politica in quanto parte determinante del fattore economico del settore.
    -non utilizzare il blog per comunicazioni pubblicitarie o fare pubblicità. Per comunicare un prodotto , un servizio o una prestazione tecnica /professionale usare il sistema della “VOCE  DI  CAPITOLATO”.
    -ogni articolo deve essere firmato e l’estensore si assume la responsabilità di quanto dichiarato.

    Come vedete sono poche e semplici regole di normale educazione . In qualità di gestore del blog farò in modo che vengano rispettate.

    Buona lettura e confronto.


    Pier Giorgio Gaiardoni

    Info e Regole
    Traduci Articolo:
    Pubblica un tuo articolo
    RINNOVO PRIMA PAGINA SITO GAIANETWORK

    Voglia di

    172

    raccontare

    Il sito www.gaianetwork.eu è stato rinnovato nella sua prima pagina. Sul lato sinistro trovate le indicazioni ai vari servizi disponibili per un uso più consapevole di tutte le slide (oltre 7000) e informazioni contenute nello stesso. I vari programmi ,creati per un aiuto dei vari connettori GAIA ,sono stati messi a disposizione di tutti i progettisti,imprese edili,commercianti,venditori e rappresentanti,che ne possono fare un uso personale senza dover passare per la vendita dei prodotti attraverso GAIA (cosa sempre possibile per chi e trova un vantaggio o utilità). Chiaramente i programmi usati in questo modo non consentono a GAIA un recupero dei costi di gestione (aggiornamenti,manutenzione,disponibilità ad informazioni varie ecc.) per cui si richiede un piccolo contributo sotto forma di abbonamento annuale. Ogni programma è utilizzabile singolarmente e ha costi diversi. I connettori GAIA continueranno ad usarli nell'ambito del proprio lavoro ma potranno a loro volta proporlo ai propri conoscenti. Penso ad esempio,alle immobiliari che a fronte di una spesa minima possono donare l'uso dei programmi ai professionisti o ai privati e imprese edili con cui trattano la vendita degli immobili. O anche ai commercianti di materiale edile o i venditori che possono fare la stessa cosa aggiungendo un servizio in più per i loro clienti abituali. I prodotti non sono presenti con il loro marchio per lasciare la massima libertà di scelta all'acquirente finale o al suo professionista. Se trovano qualcosa di interessante o utile possono sempre chiedere il nome del produttore o del suo rappresentante di zona o di eventuali commercianti campionati. Naturalmente esiste sempre la possibilità di acquistare attraverso GAIA e i suoi connettori. Altre informazioni le trovate nel blog. A tutti buon lavoro
    di Pier Giorgio Gaiardoni postato il 02/01/2015 alle ore 07:08:00

    Commenti

    1. Nessun commento presente

    Lascia un Commento


    I campi sono obbligatori (l'indirizzo email non verrà pubblicato)
    Nome
    Email
    Commento
      Avvisami via e-mail in caso di nuovi commenti