[ x ]

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più, o se vuoi modificare il tuo consenso clicca qui.
Chiudendo questo banner e/o proseguendo la navigazione presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Report an issue or send feedback

To: info@gaiaonline.info






BLOG GaiaNetwork
  • Italiano English
  • Page is loading...

    Info e Regole


    GAIA NETWORK è un nuovo sistema distributivo nel settore dell’arredo in edilizia di alta gamma. Usa il metodo del network ed il blog diventa un luogo importante dove i vari componenti, produttori e clienti, commerciale e tecnici, possono confrontarsi e dialogare fra loro.

    Si richiede solo la e.mail per poter aggiornare i partecipanti sui nuovi interventi. In qualità di gestore del blog mi impegno a non utilizzarle in nessun altro modo.

    Allo stesso modo chiedo  ai partecipanti di condividere poche e semplici regole:
    -non esprimere in modo offensivo opinioni su, religione, razza, sesso. E’ ammessa la politica in quanto parte determinante del fattore economico del settore.
    -non utilizzare il blog per comunicazioni pubblicitarie o fare pubblicità. Per comunicare un prodotto , un servizio o una prestazione tecnica /professionale usare il sistema della “VOCE  DI  CAPITOLATO”.
    -ogni articolo deve essere firmato e l’estensore si assume la responsabilità di quanto dichiarato.

    Come vedete sono poche e semplici regole di normale educazione . In qualità di gestore del blog farò in modo che vengano rispettate.

    Buona lettura e confronto.


    Pier Giorgio Gaiardoni

    Info e Regole
    Traduci Articolo:
    Pubblica un tuo articolo
    INFORMAZIONI SUL BLOG DI GAIA NETWORK--I QUATTRO GRUPPI

    Voglia di

    115

    raccontare

    Il blog di GAIA NETWORK è una presentazione del sistema distributivo adottato e si rivolge ai quattro gruppi  che compongono il sistema: clienti,produttori,progettisti,connettori.

    Per questo motivo ci sono o sembrano esserci dei blog poco legati fra loro. Sembrano,appunto, ma sono scritti e indirizzati di volta in volta ad uno o più dei gruppi citati. In effetti sono tutti legati ad un unico filo conduttore: la distribuzione GAIA NETWORK

    Ad esempio i blog che  parlano dei vari materiali,sono strutturati in modo da descrivere la storia,la provenienza,qualcosa di tecnico al fine di dare un'infarinatura e un minimo di informazione facilmente fruibile. Questi blog sono rivolti generalmente ai CONNETTORI già presenti in GAIA o ai futuri ingressi.

    Sono anche interessanti per i clienti o utilizzatori finali del prodotto.

    Servono ad acquisire un'informazione generica e dare modo ai CONNETTORI di presentare il progetto GAIA. Ai clienti per capire che cosa trovano proposto nei progetti senza voler far diventare "tecnici" questi due gruppi.

    I progettisti,naturalmente,conoscono già le cose scritte. Fanno parte della loro formazione professionale. Per loro,i professionisti intendo, vengono pubblicati dei blog relativi all'uso della "macchina" GAIA e dei servizi messi a disposizione per accorciare i tempi di progettazione.

     

    E' giusto che tutti siano al corrente di come si muove la struttura perchè il risultato di un progetto è un'insieme di componenti . A questo gruppo manca un altro "pezzo" che sono "gli esecutori" ma questi dipendono dal progettista o dal committente e non ci sembra opportuno che una distribuzione ricarichi sul lavoro manuale.

    Rimane l'invito a tutti i gruppi di pubblicare le loro idee,progetti,conoscenze storie o problematiche incontrate nel corso di un progetto,ricordando sempre a chi e per chi si scrive.

    altri blog con argomenti affini

    blog n° 04   postato il 15/08/2013

    blog n° 31   postato il 12/09/2013

    blog n°06    postato il 16/08/2013

    blog n° 35   postato il 18/09/2013

    blog n° 36   postato il 19/09/2013

    e altri

     

    di Pier Giorgio Gaiardoni postato il 06/02/2014 alle ore 11:35:46

    Commenti

    1. Nessun commento presente

    Lascia un Commento


    I campi sono obbligatori (l'indirizzo email non verrà pubblicato)
    Nome
    Email
    Commento
      Avvisami via e-mail in caso di nuovi commenti