[ x ]

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più, o se vuoi modificare il tuo consenso clicca qui.
Chiudendo questo banner e/o proseguendo la navigazione presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Report an issue or send feedback

To: info@gaiaonline.info






BLOG GaiaNetwork
  • Italiano English
  • Page is loading...

    Info e Regole


    GAIA NETWORK è un nuovo sistema distributivo nel settore dell’arredo in edilizia di alta gamma. Usa il metodo del network ed il blog diventa un luogo importante dove i vari componenti, produttori e clienti, commerciale e tecnici, possono confrontarsi e dialogare fra loro.

    Si richiede solo la e.mail per poter aggiornare i partecipanti sui nuovi interventi. In qualità di gestore del blog mi impegno a non utilizzarle in nessun altro modo.

    Allo stesso modo chiedo  ai partecipanti di condividere poche e semplici regole:
    -non esprimere in modo offensivo opinioni su, religione, razza, sesso. E’ ammessa la politica in quanto parte determinante del fattore economico del settore.
    -non utilizzare il blog per comunicazioni pubblicitarie o fare pubblicità. Per comunicare un prodotto , un servizio o una prestazione tecnica /professionale usare il sistema della “VOCE  DI  CAPITOLATO”.
    -ogni articolo deve essere firmato e l’estensore si assume la responsabilità di quanto dichiarato.

    Come vedete sono poche e semplici regole di normale educazione . In qualità di gestore del blog farò in modo che vengano rispettate.

    Buona lettura e confronto.


    Pier Giorgio Gaiardoni

    Info e Regole
    Traduci Articolo:
    Pubblica un tuo articolo
    IL CUOIO: PRODOTTO INCOMPRESO E FRAINTESO

    Voglia di

    180

    raccontare

    IL CUOIO: MATERIALE PER PAVIMENTAZIONI

    È stato un prodotto che ha diviso proprietà, commerciali e direttore creativo. Il dubbio è sempre stato il posizionamento. Un prodotto sicuramente geniale, quella di unire il gres porcellanato, al cuoio, ideato da una mente illuminata. Era intuibile fin dall’inizio che sarebbe stata una grande e complicata scommessa commerciale. Come tutti quelli che fanno innovazione e sono precursori di idee innovative, scontrarsi con la realtà fatta di preconcetti, di abitudini e di paure, era fin troppo facile. E così successe. Un prodotto che ho sempre trovato “luxury“, proposto come alternativo al legno, venne frainteso e incompreso. Nonostante ciò, chi attualmente si trova in casa un pavimento in cuoio, ha sicuramente un prodotto straordinario per impatto estetico, calore e stile. La domanda era sempre la stessa: “Ma si rovina?”. E la risposta era ovvia!!! “Certamente”. Ma come il legno, passato il primo mese di logica sofferenza nel vederlo strisciato, essendo un prodotto naturale, aveva tutte le caratteristiche straordinarie di quei prodotti che con il tempo diventano sempre più affascinanti, e dove l’usura, lo caratterizzava a tal punto, da farlo diventare speciale. Forse un giorno, finita questa “crisi del cambiamento”, ci sarà ancora spazio sul mercato, per il pavimento in cuoio. Forse un giorno, come tutte le novità geniali, sarà capito e contemplato per essere l’evoluzione naturale al legno. Nel frattempo, parquette in ogni dove!
     

    Per questo prodotto l’ispirazione nacque dal fatto che è fondamentale tornare alla “nostra natura”. Fingiamo tutti i giorni di essere qualcun altro, o evitiamo di far vedere quello che siamo veramente. E così tutta una serie di ritratti usati nella comunicazione: dal maschio gay, al motociclista tenerone, dalla sadomaso con la mania delle pulizie, alla fashion viktims che cucina, dal rapper giocherellone al metal dalle orecchie delicate. Ognuno di noi deve credere nella propria natura. E quella: veramente non si può nascondere!

    Articolo tratto da una rivista del settore ,materiali per l'edilizia,proposto dal creatore e produttore del prodotto. Bisogna dare atto che nonostante la difficoltà di introduzione nel mercato la produzione continua con aggiornamenti tecnici il che vuol dire che c'è mercato e il tempo non "offende" troppo questo materiale.

    volume n° 10

    http://www.gaianetwork.eu/slide.php?target_vol=10&id_volume=17#http://www.gaianetwork.eu/public/volumi/photo/17/709.jpg

    volume n° 106

    http://www.gaianetwork.eu/slide.php?target_vol=106&id_volume=132#http://www.gaianetwork.eu/public/volumi/photo/132/10270.jpg


     
     

     

    di Pier Giorgio Gaiardoni postato il 06/03/2015 alle ore 07:20:22

    Commenti

    1. Nessun commento presente

    Lascia un Commento


    I campi sono obbligatori (l'indirizzo email non verrà pubblicato)
    Nome
    Email
    Commento
      Avvisami via e-mail in caso di nuovi commenti