[ x ]

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più, o se vuoi modificare il tuo consenso clicca qui.
Chiudendo questo banner e/o proseguendo la navigazione presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Report an issue or send feedback

To: info@gaiaonline.info






BLOG GaiaNetwork
  • Italiano English
  • Page is loading...

    Info e Regole


    GAIA NETWORK è un nuovo sistema distributivo nel settore dell’arredo in edilizia di alta gamma. Usa il metodo del network ed il blog diventa un luogo importante dove i vari componenti, produttori e clienti, commerciale e tecnici, possono confrontarsi e dialogare fra loro.

    Si richiede solo la e.mail per poter aggiornare i partecipanti sui nuovi interventi. In qualità di gestore del blog mi impegno a non utilizzarle in nessun altro modo.

    Allo stesso modo chiedo  ai partecipanti di condividere poche e semplici regole:
    -non esprimere in modo offensivo opinioni su, religione, razza, sesso. E’ ammessa la politica in quanto parte determinante del fattore economico del settore.
    -non utilizzare il blog per comunicazioni pubblicitarie o fare pubblicità. Per comunicare un prodotto , un servizio o una prestazione tecnica /professionale usare il sistema della “VOCE  DI  CAPITOLATO”.
    -ogni articolo deve essere firmato e l’estensore si assume la responsabilità di quanto dichiarato.

    Come vedete sono poche e semplici regole di normale educazione . In qualità di gestore del blog farò in modo che vengano rispettate.

    Buona lettura e confronto.


    Pier Giorgio Gaiardoni

    Info e Regole
    Traduci Articolo:
    Pubblica un tuo articolo
    LAYOUT-PROGRAMMA PER AGEVOLARE LA PROGETTAZIONE

    Voglia di

    120

    raccontare

    Layout è un programma collegato al sito http://www.gaianetwork.eu e pur avendo inizio nella pag.1 si definisce e si manifesta nella pag.2.

    GAIANETWORK è un'organizzazione con il compito di distribuire  materiali per l'arredo in edilizia, per cui il programma, non viene distribuito separatamente dal sito ma rimane ad esso collegato  Naturalmente, essendo le slide non marchiate,  possono essere usate  in qualsiasi situazione e per qualsiasi progetto.

    Il programma è ad uso gratuito per i CONNETTORI GAIA  che possono utilizzarlo in proprio od autorizzarne l'uso ai propri contatti.
    Per tutti gli altri rimane un programma ceduto dietro un abbonamento annuo.

    Le professioni che possono trovare interesse sono: progettisti, renderisti, produttori, imprese edili, contract, attività di posa ed installazione, artigiani ed immobiliari.

    Per capire come funziona, GAIA si rende disponibile a realizzare 1 layout. Inviare un prospetto, una pianta, un disegno, una bozza o una foto dell'ambiente ed indicare quali prodotti piacciono di più. Entro pochi giorni l'ufficio GAIA restituirà il layout completo.
    Il programma è facile ed intuitivo,basta un po' di pratica per ottenere ottimi risultati. Altro vantaggio è che può essere usato in qualsiasi lingua.

    Sappiate che Layout non è un programma per progettare ma per definire una o più possibili idee estetiche ed i prodotti sono reali.
     
    E' in preparazione un secondo programma denominato "COMBO" che completerà e potenzierà Layout,  In pratica si tratta di  un ricercatore di prodotti attraverso spessori, colori, formati, pesi e dimensioni di tutte le slide presenti nel sito, E' utilizzabile nelle  valute euro, dollaro e sterlina ( e man mano che c'è richiesta anche in altre valute)

    Potete avere maggiori informazioni visitando la pagina GAIANETWORK in Facebook www.facebook.com/GaiaNetworkGroup o su Linkedin http://www.linkedin.com/company/gaianetwork quest'ultima appena aperta.

    Altre informazioni, naturalmente, in questo blog
    blog n° 6  postato il 16/08/2013
     
    P.s. In Vimeo si possono vedere i due tutorial che mostrano i movimenti ed i comandi di Layout.
     
     
    Per avere altre informazioni se non si è in contatto con un connettore Gaia utilizzare il form che trovate alla fine di questo blog.

    di Pier Giorgio Gaiardoni postato il 28/02/2014 alle ore 14:33:52

    Commenti

    1. Nessun commento presente

    Lascia un Commento


    I campi sono obbligatori (l'indirizzo email non verrà pubblicato)
    Nome
    Email
    Commento
      Avvisami via e-mail in caso di nuovi commenti