[ x ]

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più, o se vuoi modificare il tuo consenso clicca qui.
Chiudendo questo banner e/o proseguendo la navigazione presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Report an issue or send feedback

To: info@gaiaonline.info






BLOG GaiaNetwork
  • Italiano English
  • Page is loading...

    Info e Regole


    GAIA NETWORK è un nuovo sistema distributivo nel settore dell’arredo in edilizia di alta gamma. Usa il metodo del network ed il blog diventa un luogo importante dove i vari componenti, produttori e clienti, commerciale e tecnici, possono confrontarsi e dialogare fra loro.

    Si richiede solo la e.mail per poter aggiornare i partecipanti sui nuovi interventi. In qualità di gestore del blog mi impegno a non utilizzarle in nessun altro modo.

    Allo stesso modo chiedo  ai partecipanti di condividere poche e semplici regole:
    -non esprimere in modo offensivo opinioni su, religione, razza, sesso. E’ ammessa la politica in quanto parte determinante del fattore economico del settore.
    -non utilizzare il blog per comunicazioni pubblicitarie o fare pubblicità. Per comunicare un prodotto , un servizio o una prestazione tecnica /professionale usare il sistema della “VOCE  DI  CAPITOLATO”.
    -ogni articolo deve essere firmato e l’estensore si assume la responsabilità di quanto dichiarato.

    Come vedete sono poche e semplici regole di normale educazione . In qualità di gestore del blog farò in modo che vengano rispettate.

    Buona lettura e confronto.


    Pier Giorgio Gaiardoni

    Info e Regole
    Traduci Articolo:
    Pubblica un tuo articolo
    CAMBIANDO L'ORDINE DEGLI ADDENTI IL RISULTATO CAMBIA. MA COME SI PERMETTE IL PROPERTY FINDER A NON OPERARE PER ENTRAMBI? COSA HA IN MENTE?

    Voglia di

    152

    raccontare

    Il Property Finder cerca l’immobile per conto del cliente “scandagliando” tutto ciò che il mercato offre in attinenza al desiderata del compratore ed instaurando collaborazioni con altri operatori immobiliari. Cura esclusivamente gli interessi del compratore ed è a tutti gli effetti un “cacciatore di immobili”. Altre definizioni che identificano tale figura sono: Home Hunter, Flat Hunter ma la filosofia principe è la stessa.

    Il mondo immobiliare, visto sempre come un monolite, anche dagli addetti ai lavori, evolve. Lo fa puntando alla specializzazione. L’agente immobiliare non è più di fatto solamente un intermediario, ma molto di più. In questo caso è un consulente specializzato in un’attività specifica.

    Non opera “super partes” ma esclusivamente per il proprio cliente che desidera acquistare casa.
    Ma non una casa qualunque, la casa che ha sempre sognato. E’ il professionista specializzato nella ricerca su committenza garantendo al proprio cliente il vantaggio di risparmiare tempo e denaro.

    Cerca la casa ideale per suo conto e conduce la trattativa conoscendo tutte “le regole del gioco”, il contesto, il territorio e shakerando il tutto con una buona dose di esperienza.

    E’ importante non dimenticare che un Property Finder è innanzi un professionista abilitato all’attività di intermediazione immobiliare, e che, con molta probabilità, ha anni di esperienza come tale e larga conoscenza del tessuto socio-economico in cui opera, oltre ad una fitta rete di relazioni “umane”!

    Già quanto scritto, a mio avviso, è una grande novità del settore, ma… oggi c’è molto di più!

    “Se si lavora su incarico di vendita a chi si sta realmente offrendo un servizio? Alla proprietà o ad entrambi? E’ possibile essere imparziali e tutelare entrambe le parti con equità?”

    Rivolgersi esclusivamente ad una delle parti, acquirente o venditore, si pensa sia il vero valore aggiunto di un professionista che opera nell’interesse del suo cliente. SI SCEGLIE COSI' DI interpretare le parti del compratore.

    di Alessandro Gaiardoni postato il 10/07/2014 alle ore 11:56:16

    Commenti

    1. Nessun commento presente

    Lascia un Commento


    I campi sono obbligatori (l'indirizzo email non verrà pubblicato)
    Nome
    Email
    Commento
      Avvisami via e-mail in caso di nuovi commenti