[ x ]

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più, o se vuoi modificare il tuo consenso clicca qui.
Chiudendo questo banner e/o proseguendo la navigazione presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Report an issue or send feedback

To: info@gaiaonline.info






BLOG GaiaNetwork
  • Italiano English
  • Page is loading...

    Info e Regole


    GAIA NETWORK è un nuovo sistema distributivo nel settore dell’arredo in edilizia di alta gamma. Usa il metodo del network ed il blog diventa un luogo importante dove i vari componenti, produttori e clienti, commerciale e tecnici, possono confrontarsi e dialogare fra loro.

    Si richiede solo la e.mail per poter aggiornare i partecipanti sui nuovi interventi. In qualità di gestore del blog mi impegno a non utilizzarle in nessun altro modo.

    Allo stesso modo chiedo  ai partecipanti di condividere poche e semplici regole:
    -non esprimere in modo offensivo opinioni su, religione, razza, sesso. E’ ammessa la politica in quanto parte determinante del fattore economico del settore.
    -non utilizzare il blog per comunicazioni pubblicitarie o fare pubblicità. Per comunicare un prodotto , un servizio o una prestazione tecnica /professionale usare il sistema della “VOCE  DI  CAPITOLATO”.
    -ogni articolo deve essere firmato e l’estensore si assume la responsabilità di quanto dichiarato.

    Come vedete sono poche e semplici regole di normale educazione . In qualità di gestore del blog farò in modo che vengano rispettate.

    Buona lettura e confronto.


    Pier Giorgio Gaiardoni

    Info e Regole
    Traduci Articolo:
    Pubblica un tuo articolo
    ECCO PERCHE' BUDAPEST E CITTA' DEL CAPO SONO CONVENIENTI PER INVESTIMENTI IMMOBILIARI

    Voglia di

    148

    raccontare

    Chiedo di pubblicare l'articolo di Guido perchè mi sembra che le opportunità di acquisto all'estero corrispondano più o meno a quelle che c'erano in Italia negli anni 70/80.

    di Guido Bartolomei / Personal Property Finder

    Pernottare in albergo, sorseggiare un cocktail, prendere un taxi, andare al ristorante, consumare una cena in due persone e rientrare in albergo nuovamente con il taxi, può costare dai 142 $ di Hanoi in Vietnam fino ai 518 $ di Londra. . Questo è quanto ci rivela Tripadvisor annunciando i risultati del suo Tripindex.  Trovo questi dati interessanti perché, nella scelta di una vacanza o di un investimento immobiliare, tra le prime cose che mi vengono richieste, c’è proprio il costo della vita, che di fatto si ripercuote anche nel costo delle abitazioni. Mi fa molto piacere leggere, che in questa graduatoria, figurano 2 delle città che ho scelto di inserire, previo attento approfondimento, tra mete che propongo più volentieri ai miei clienti insieme al Brasile: Budapest e Città del Capo.

    A Budapest il costo dell’albergo per 2 persone è di 104 $, per i trasferimenti in taxi spendiamo meno di 10 $, i due Cocktail li paghiamo 36 $ e la cena con bottiglia di vino ci costa 43 $ per un totale di 193 $ corrispondenti a 142 euro. A Città del Capo, il costo per dormire sarà di 137 $, i trasferimenti in taxi ci costeranno 8,42 $, i Cocktail ci costeranno 11,76 $ e la cena con vino per due persone avrà un costo di 72 $ per un totale di 230 $, corrispondenti a 170 euro.

    Spesso, a causa di quelle generalizzazioni, che tanto odio, associamo un basso costo della vita a scarsità di servizi e a condizioni di vita della popolazione disagiate. Provate a passeggiare per il Viale Andràssy a Budapest e fare shopping nei numerosi negozi che ci sono e capirete perché è stato eletto Patrimonio mondiale dell’umanità dall’Unesco.  Andate a Cape Town e affacciatevi da Table Mountain e ammirate uno dei panorami più belli del mondo con Robben Island, anch’essa Patrimonio dell’Umanità, sullo sfondo e avrete una visione molto chiara di come si vive in questa città. Budapest e Città del Capo, sono destinazioni emozionanti e romantiche per una vacanza, ma anche molto convenienti per un investimento immobiliare.

    E' interessante?

    di Alessandro Gaiardoni postato il 23/06/2014 alle ore 20:48:52

    Commenti

    1. Nessun commento presente

    Lascia un Commento


    I campi sono obbligatori (l'indirizzo email non verrà pubblicato)
    Nome
    Email
    Commento
      Avvisami via e-mail in caso di nuovi commenti